iPhone 6, il logo sarà illuminato

Ogni versione di iPhone che non presenti la “S” dopo il numero identificativo, si sa, porta novità per quanto riguarda il design, ed infatti come se le due versione che secondo i rumors verranno presentate di iPhone 6, il nuovo gingillo tecnologico di casa Apple dovrebbe avere il logo della mela retrostante illuminato.

Questo è quello che, nel corso delle ultime ore, sul sito francese Nowhereelse.fr, già protagonista di svariate anticipazioni, è emerso. Il nuovo smartphone made in Cupertino potrebbe avere un led che illumina il logo della mela proprio come nei Macbook, feature questa che andrebbe a dare un led di notifica al device, cosa che sebbene molti top di gamma di altre marche già hanno, mancava sul melafonino.

Ad avvalorare questa tesi vi sono alcune foto, rese pubbliche dal medesimo sito, che propongono la scocca del dispositivo, in cui è possibile notare subito lo spazio mancante sul logo (quindi dove prenderà posto il led di notifica) ed il pulsante on/off leggermente disallineato sulla destra, dato, quest’ultimo, che confermerebbe la tesi secondo la quale sebbene il display verrà ridimensionato in positivo esso rimarrà sempre one-handed. In altre parole questo vuol dire che iPhone 6 resterà utilizzabile con un’unica mano, cavallo di battaglia di Apple fin dal primo iPhone.

Leggi Anche  iPhone 6, facciamo il punto della situazione ad un mese dal rilascio