iPhone SE, caratteristiche e presentazione

Aria di nuovo iPhone per il 21 marzo 2016, e Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, ha già svelato tutto. Ecco a voi tutte le caratteristiche di iPhone SE e la data di presentazione.

Il nuovo iPhone di casa Apple, a detta di Kuo, dovrebbe avere un display da 4 pollici, fotocamera da 12 mpx, e si chiamerà iPhone SE. Ma non è tutto.

iPhone SE erediterà molto da iPhone 6s, ad esempio il chip A9 e il modulo NFC per Apple Pay. Il design dovrebbe ricalcare le linee di iPhone 5s, sebbene il display potrebbe essere leggermente curvo ai lati, anche questa caratteristica ereditata dai nuovi device Apple. 

Come chip troviamo gli ormai standard  Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth 4.2 e Touch ID. Sempre secondo Kuo, vi saranno due differenti tagli di memoria 16GB e 64GB, dato quest’ultimo che ci sembra azzardato. Perché avere una versione ridotta da 16GB invece di una più ampia da 32GB? In ultima la batteria dovrebbe essere da 1.642 mAh.

Per quanto riguarda i prezzi secondo l’analista iPhone SE dovrebbe costare tra i 400$ e 500$ in USA, oseremmo scommettere su un medio 449$, mentre iPhone 5S vedrà calare del 50% i prezzo, proprio per favorire l’acquisto di iPhone SE.

Leggi Anche  iPhone 7, riassumiamo tutto!