Windows 8.1 crack, come attivarlo senza productkey [Guida] [Aggiornamento x1]

Siamo giunti al capolinea, Windows 8.1 ha fatto crack. Ora è possibile attivarlo senza acquistare una product key con un semplice software sviluppato dagli hacker. Vediamo come funziona, e come attivare Windows 8.1 illegalmente.

NB, si declina ogni responsabilità per eventuali danni.

  1. Prima di tutto scarichiamo il file a fine articolo, password “informaticaprod” senza apici.
  2. Dunque abbassiamo il volume delle casse per non sentire le vocine inquietanti di sottofondo al software e lanciamo il KMSpico facendogli fare l’installazione. Tenete ben presente che questo è l’unico software, al momento, in grado di attivare Windows 8.1; procediamo con cautela e dunque facciamo un backup dei token tramite l’immagine dei dischi fissi.
  3. Benissimo giunti qui clicchiamo il pulsante rosso ed aspettiamo che la procedura sia portata a termine.
  4. Riavviamo ora il computer e godiamoci Windows 8.1 attivato definitivamente, per sempre, senza aver speso un centesimo.

Tramite questo software è possibile oltre ad attivare la nuova versione e major update di Windows anche Office 2013, ma questo vi rimandiamo ai prossimi articoli.

Aggiornamento x2: Ecco i nuovi metodi per il crack

Aggiornamento x1: Se il software dovesse restituire un qualunque errore questo sarà dovuto al momentaneo down dei server di attivazione di Windows 8.1, ma comunque riprovando dopo qualche minuto tutto dovrebbe funzionare, per eventuali domande non esitate a chiedere nei commenti.

Leggi Anche  Mille modi per crackare Windows 8.1, il crack è qui!