Dell: Urina sui device? No, solo un “processo” li rende maleodoranti

Dell Latitude

Non di rado si sente parlare di dispositivi, come computer o smartphone, difettosi e  prodotti ritirati dal commercio, ma il caso Dell sembra al quanto bizzarro da attirare l’attenzione di parecchie persone. Sembra infatti che gli ultrabook Latitude 6430u, secondo molteplici possessori, abbiano un fastidioso problema e non parliamo a livello hardware, ma bensì a livello “olfattivo”:  Il dispositivo in questione “emette” odore di urina di felino.

Si, proprio così; uno dei tanti utenti non soddisfatti ha affermato che il suo Latitude fa puzza insopportabile di pipì di gatto. Dell ha cercato di venire incontro ai suoi utenti consigliando di lavare la tastiera del computer con attenzione ma in pochi hanno risolto il problema.

Leggi anche  iCade Mobile è ufficialmente disponibile

Perché il Latitude 6430u emetteva questo non apprezzabile odore? Non c’era alcuna presenza di urina felina (se siete possessori di questo prodotto, potete stare tranquilli). Il cattivo odore è causato, stando alle parole di Dell, ad un processo durante la fabbricazione, come la citazione sottostante:

“L’odore non è dovuto all’urina di gatto, logicamente, o a qualsiasi altro tipo di agente di natura biologica, né è pericoloso per la salute. L’odore è causato da un processo di fabbricazione, che abbiamo provveduto a cambiare adesso.”

Dell, quindi, ha ritirato tutti i modelli Latitude 6430u che facevano questo cattivo odore ed ha rassicurato, ai possessori che hanno dovuto sopportare il tanfo, che i prossimi modelli in questioni non faranno più puzza in quanto il “processo” non verrà più adottato.

Leggi anche  Presto dispositivi impermeabili

Add Comment


x

Altro da Informaticaprod

Fotografia professionale su iPhone, sogno o realtà?
Il comparto fotografico di iPhone è da sempre al top, e questo ce lo confermano i recenti investimenti sullo sviluppo di nuove tecnologie. Ep...
Apple, uno nuovo laboratorio per nuove fotocamere
Molte volte, se si chiede ad un utente iPhone perché lo ha acquistato, questo ci risponderà che lo ha fatto per la fotocamera. In effetti Apple t...
Più sicurezza per Whatsapp Web
Inutile rispiegare come il gap tra Telegram e Whatsapp sia, al momento, enorme, eppure l'app di messaggistica di Mark zuckerberg pare voler, ...
powered by RelatedPosts