Microsoft offre un anno di Skype Premium

Skype

Skype, acquisita da Microsoft nel 2011, è il noto client VoIP usato molto spesso per chiamate e videochiamate oltre che per messaggistica.

In questo breve articolo vogliamo comunicarvi che tutti gli utenti, possono usufruire di una omaggio che non dispiace affatto: Skype offrirà 12 mesi di servizi Premium!

Per approfittarvi del “regalo di natale”, basterà poco, infatti, se non lo avete ancora fatto, effettuate il download di Skype, create/inserite il vostro account e installate il programma.

Leggi anche  Windows 8.1 Preview presentato ufficialmente, download gratis

Una volta fatto ciò, recativi nel link in basso e vi ritroverete nella schermata soprastante: vi basterà inserire la vostra email usata per l’account ed attendere che vi siano accreditati 107.88$ (Dollari). Per verificare se il credito vi sia stato consegnato, basterà accedere sul sito Skype con le vostri credenziali.

Leggi anche  Windows 8.1 with Bing svelato ufficialmente

Quindi, per 12 mesi di servizi premium vi ritroverete disponibile gratuitamente:

  • Chiamate di gruppo
  • Condivisione del monitor
  • Supporto tecnico via Live Chat
  • Assenza di pubblicità

Un’imperdibile occasione per coloro che utilizzano Skype, soprattutto per chi ne fa uso molto spesso. Siete soddisfatti?

 

Link: Skype Collaboration Project

Add Comment


x

Altro da Informaticaprod

Windows e Ubuntu, unione di fatto!
Dopo gli svariati avvenimenti riguardanti Windows 8, Ubuntu ed il dual-boot tra di essi, si sono susseguiti vari "occhiolini" tra Microsoft e...
Velocizzare Windows 10 EP.3
Velocizzare Windows 10, il terzo episodio. Benvenuti al terzo appuntamento con "Velocizzare Windows 10", la nostra guida che vi permette d...
Velocizzare Windows 10 EP.2
Come promesso ecco il secondo episodio della guida per Velocizzare Windows 10. Come dicevamo nella scorsa puntata, alle volte può tornare uti...
powered by RelatedPosts