In arrivo due nuovi iPhone, conferme del Wall Street Journal

images

Di nuovo, l’ha fatto nuovamente. Stiamo parlando del Wall Street Journal e delle sue, sempre vere, indiscrezioni sugli iPhone. Sta volta sarebbero ben 2 e rispettivamente con schermi da 4.5 e 5 pollici.

Un noto giornale come il WSJ non può sbagliare, e speriamo che neppure sta volta lo faccia. Si parla di due nuovi iPhone, appunto, da 4.5 e 5 pollici che andranno a sostituire ed aggiornare le attuali generazioni. Prima ad essere sostituita sarà la versione “C”, rappresentata dall’iPhone 5c che, debuttato solo i 10 settembre scorso, verrà rimpiazzato dalla versione da 4.5″. Con scocca in alluminio e nessun display curvo, nonostante i numerosi rumors dopo la presentazione di Galaxy Round, sarà la versione “economica” di iPhone per il 2014 ed è già in produzione di massa.

Leggi anche  iPhone 6, Hands-on!

La versione da 5″ invece, più indietro nello sviluppo, ed ancora in fase di test, sarà la versione top di gamma, anch’essa equipaggiata con scocca in alluminio e display standard si configurerà come un diretto concorrente di un qualunque dispositivo Android date le dimensioni del display.

Leggi anche  Prime foto dei componenti di iPhone 5s e iPhone 6

Cambio generazionale, quello che stiamo presentandovi oggi, che, a detta del giornale, è scaturito soprattutto dagli ingenti investimenti che Apple sta facendo in Cina, nazione nella quale la moda è senz’altro la generosità del display. D’altronde Jobs l’aveva detto: “Il 2014 sarà un anno pieno di novità”.

E’ vero, manca ancora molto alla presentazione ma sicuramente questo è un altro tassello del puzzle iPhone di quest’anno, che andiamo a collocare con certezza grazie al Wall Street Journal.

[Fonte]

 

Add Comment


x

Altro da Informaticaprod

Fotografia professionale su iPhone, sogno o realtà?
Il comparto fotografico di iPhone è da sempre al top, e questo ce lo confermano i recenti investimenti sullo sviluppo di nuove tecnologie. Ep...
Apple, uno nuovo laboratorio per nuove fotocamere
Molte volte, se si chiede ad un utente iPhone perché lo ha acquistato, questo ci risponderà che lo ha fatto per la fotocamera. In effetti Apple t...
iOS 9.1 Jailbreak Untethered, link e guida tecnica
A sorpresa, poche ore fa, sul web è arrivato il Jailbreak Untethered di iOS 9.1, a pubblicarlo il Team Pangu, tramite un aggiornamento del pr...
powered by RelatedPosts