iOS 7 beta 6, rilasciato ufficialmente, novità in aggiornamento costante

ios7beta6-570x410A sorpresa, questa mattina verso le 8.30 Apple ha rilasciato la sesta beta, che dovrebbe essere anche l’ultima, di iOS 7. Vediamo tutte le novità di iOS 7 beta 6.

Questa (ultima?) beta come tutte le altre può essere installata sui propri dispositivi, legalmente, solo dai developer Apple o aggiornando via OTA dal proprio iDevice, oppure tramite il developer portal che è tornato completamente funzionate da circa una settimana.

Leggi anche  [Rumor] iPhone scontati per il lancio dell' iPhone 5?

L’aggiornamento, al solito, contiene correzioni di errori, bugfixes, e miglioramenti alla stabilità. L’errore più evidente era il download di file non richiesti da parte di iTunes in the cloud che con iOS 7 beta 6 sembra essere stato fixato.

Al momento stiamo installando sui nostri device il nuovo aggiornamento tramite OTA ed a breve, rilasceremo la solita guida per gli utenti che vogliono provare iOS 7 beta 6 senza essere developer ed avere l’UDID registrato.

Leggi anche  App Store compie 5 anni. Tantissimi titoli gratis

Ricordiamo che se questa fosse ultima beta i rumors che annunciavano un evento Apple il 10 settembre potrebbero rivelarsi veritieri, quindi è probabile che iOS 7 GM sia presentato il 10 settembre!

[Aggiornamento x1] Ecco a voi la guida per installare iOS 7 beta 6 senza UDID registrato

 

 

 

Add Comment


x

Altro da Informaticaprod

Fotografia professionale su iPhone, sogno o realtà?
Il comparto fotografico di iPhone è da sempre al top, e questo ce lo confermano i recenti investimenti sullo sviluppo di nuove tecnologie. Ep...
Apple, uno nuovo laboratorio per nuove fotocamere
Molte volte, se si chiede ad un utente iPhone perché lo ha acquistato, questo ci risponderà che lo ha fatto per la fotocamera. In effetti Apple t...
iPhone SE, Apple ci prende per culo
Presentato negli ultimi 2 giorni, iPhone SE ha già fatto parlare TROPPO di...se. In effetti sarò una voce fuori dal coro, ma a me questo "nuo...
powered by RelatedPosts