iOS 6 Jailbreak, alle 18 il possibile rilascio

Ormai se ne parla da giorni in rete, il team degli evad3rs formato da tutti i più attivi Hacker dell’area Apple, Musclenerd, Pod2g ecc, promette il Jailbreak secondo alcuni calcoli potrebbe uscire alle 18.

Il loro sito evasi0n.com riporta l’avanzamento dei lavori e tutti sembra gestito dalla data impostata sul computer. Allo stato attuale dei fatti l’avanzamento, come vedete nell’immagine, è al 99% ma spostando l’orologio al 1 marzo, ad esempio, l’avanzamento si porta al 426%, se invece lo proviamo a spostare alle 18 di oggi la pagina non viene caricata e rimane sulla rotellina di redirect.

Leggi anche  Samsung non porterà avanti alcuna trattativa con Apple

E’ un’ipotesi comprovata da molti blog ma non è detto che sia così, potrebbe essere un errore generato dal loro servizio di protezione dDos o ancora un’azione fuorviante per avere un effetto sorpresa.

Se volete potete provare voi stessi a cambiare la data e verificare la nostra tesi.

NB: Non è detto che sia esatta la nostra ipotesi prendete quindi con le pinze quanto affermato. Alle 18 comunque proveremo a verificare la nostra tesi e se dovesse essere così scriveremo subito un articolo guida per eseguire il Jailbreak.

Ricordiamo che il Jailbreak sarà di tipo Untheterd e sarà disponibile per tutti i dispositivi supportanti iOS 6 e superiori quindi coinvolgerà da iPhone 3gs con ios 6.0 e tutti gli update a iPhone 5 con tutti gli update e tutti gli ipad supportati insieme con tutte le Apple Tv supportate.

Leggi anche  Primi smartphone con Firefox Os

Stay Tuned

Add Comment


x

Altro da Informaticaprod

Fotografia professionale su iPhone, sogno o realtà?
Il comparto fotografico di iPhone è da sempre al top, e questo ce lo confermano i recenti investimenti sullo sviluppo di nuove tecnologie. Ep...
Apple, uno nuovo laboratorio per nuove fotocamere
Molte volte, se si chiede ad un utente iPhone perché lo ha acquistato, questo ci risponderà che lo ha fatto per la fotocamera. In effetti Apple t...
iPhone SE, Apple ci prende per culo
Presentato negli ultimi 2 giorni, iPhone SE ha già fatto parlare TROPPO di...se. In effetti sarò una voce fuori dal coro, ma a me questo "nuo...
powered by RelatedPosts