Google Glass, al via l’Open Beta negli USA

Google Glass

Google Glass

Le creature tecnologiche, che più in questi mesi hanno creato scalpore, curiosità ed hipe mediatico, sono senz’ombra di dubbio i Google Glass, le cui funzioni, utilità e vie di sviluppo al momento non sono ben definite.

Proprio per portare avanti il progetto (che si sta rivelando vincente, a quanto pare), e quindi lanciare sul mercato un prodotto unico nel suo genere, Google ha progressivamente aperto, sempre più, gli occhiali intelligenti ad un più vasto e variegato pubblico, per raccogliere il maggior numero di feedback, velocizzare lo sviluppo e dunque accelerare la messa in commercio del device. Siamo infatti passati dal programma Explorer, dedicato a pochi fortunati, all’open beta.

Leggi anche  What's App acquisita da Google

Quest’ultimo programma, beta ovviamente, si presuppone l’obiettivo di espandere ad un più grande pubblico l’idea, e dunque dare una smorzata ai tempi necessari per la definitiva uscita sul mercato. Tale Open Beta è fruibile da tutti i residenti USA che abbiano compiuto il 18° anno di età.

Leggi anche  Evento Apple il 23 ottobre: iPad mini?

Il costo dei Google Glass si riconferma elevato, quindi destinato a pochi, ma si stabilizza sui 1500$ senza variazioni di sorta.

Per entrare a far parte del programma Explorer sarà dunque sufficiente compilare il form linkato a fine articolo per poi proseguire all’acquisto, unica condizione risiedere negli Stati Uniti.

Sono disponibili tutte le colorazioni compresi gli accessori, fino ad esaurimento scorte.

Link | Glass Explorer

Add Comment


x

Altro da Informaticaprod

1 Terabyte gratis su Google Drive
Impossibile ma vero. Non crederai a quello che sto per dirti, ma è la verità ecco come avere 1 Terabyte gratis su Google Drive. Local ...
Chrome, 16 caratteri e va in crash
Si torna a parlare di Chrome e dei suoi crash. La redazione di Venture Beat scoperto il malfunzionamento, che in origine si creda scat...
Google da vita a suo padre, Alphabet
Google e la sua innovatività sono da sempre al centro dell'attenzione degli utenti del web, ed ancora una volta è stata capace di sorprenderci, h...
powered by RelatedPosts