Sony PlayStation Vita

La nuova PlayStation Vita basata sulla tecnologia Sony OLED è dotato di multi-touch screen capacitivo, connessione Wi-Fi  e 3G/Wi-Fi , GPS integrato e due telecamere, una anteriore e una posteriore.

Questa nuova console portatile della Sony si basa su un processore quad core ARM® CortexTM-A9 e una memoria principale di 512MB.

Il nome del modello della console non sembra casuale VITA, infatti per chi non lo sapesse, la Sony è stata vittima di due attacchi di Hacker, che sono riusciti a rubare più di 77 milioni di dati utenti, 10 milioni erano le carte di credito registrate.

Leggi anche  GTA 5: primo video gameplay

Il dispositivo è il successore della prima PSP, e permette di usufruire di videogiochi, filmati, musica, immagini, di navigare sul web e di altre caratteristiche innovative.

È stata rilasciata il 17 dicembre 2011 in Giappone, mentre in America, Europa e Oceania bisognerà attendere il 22 febbraio 2012.

Leggi anche  Radio RedAzione... ecco come festeggiare la festa della liberazione

Speriamo in una nuova Vita del network della Sony grazie al lancio di questa nuova console!

Add Comment


x

Altro da Informaticaprod

Sony vende VAIO, addio mercato Notebook
Quella che stiamo per raccontarvi oggi non si configura prettamente come una bella notizia, ma è sicuramente il risultato di anni di scelte sbagl...
Apple, iRadio arriverà al WWDC 2013
Secondo gli ultimi leak pubblicati dal New York Times l'arrivo del servizio di streaming musicale, in stile Spotify, che chiamiamo per convezione...
Il giudice che impose le scuse ad Apple ora lavora per Samsung
Ricordate una delle tante sentenze tra Apple e Samsung in cui venne imposto ad Apple di scusarsi pubblicamente per l'accaduto con Samsung sul...
powered by RelatedPosts