iWatch, nuove conferme

Prima, con l’uscita di iPod Nano 6g, sono venute a crearsi simpatiche cover per usare il lettore multimediale di Apple come orologio; ora, da un paio di mesi, i rumors sulla probabile uscita di un orologio marchiato Apple si fanno sempre più insistenti.

Nella giornata di ieri, tra meteoriti che colpiscono la russia e scandali per Pistorius, Rene Ritchie, il quale ha azzeccato molte previsioni sul mondo Apple, ha dichiarato che la mela è già al lavoro sullo sviluppo di questo nuovo iDevice.

Leggi anche  Diretta Euro 2012, l'app per seguire gli Europei sviluppata da 3 Italia

La notizia non è stata commentata da Cupertino lasciando un velo di mistero sulla faccenda, mossa strategica o meno non è dato saperlo.

Ecco un estratto dell’articolo di Rene:

Il progetto iWatch, indipendentemente da come il dispositivo verrà chiamato e commercializzato, sembrerebbe essere ad un buon punto. Non sappiamo ancora nulla di specifico riguardo alle sue funzionalità o alla sua commercializzazione, ma sappiamo che il progetto è iniziato e si sta sviluppando.

Se l’intero progetto iWatch possa sembrare un’idea stupida, basta ricordare come sono sembrati stupidi anche gli iPhone, iPad, iPad Mini o le Apple TV poco prima che fossero presentati al pubblico.

A dar credito al rumor ci sono anche le dichiarazioni di Bloomberg affermanti che Apple avrebbe disposto più di 100 designers al progetto che va così a configurarsi come uno di quelli per i quali Apple spenderà più risorse.

Leggi anche  iOS domina tra le aziende!

 

Add Comment


x

Altro da Informaticaprod

Fotografia professionale su iPhone, sogno o realtà?
Il comparto fotografico di iPhone è da sempre al top, e questo ce lo confermano i recenti investimenti sullo sviluppo di nuove tecnologie. Ep...
Apple, uno nuovo laboratorio per nuove fotocamere
Molte volte, se si chiede ad un utente iPhone perché lo ha acquistato, questo ci risponderà che lo ha fatto per la fotocamera. In effetti Apple t...
iPhone SE, Apple ci prende per culo
Presentato negli ultimi 2 giorni, iPhone SE ha già fatto parlare TROPPO di...se. In effetti sarò una voce fuori dal coro, ma a me questo "nuo...
powered by RelatedPosts