iPhone 5c, conferme dal Wall Street Journal e nuove colorazioni scoperte. Anche nero.

135400-640-570x378Sembra ormai certo da 21 giorni, 3 settimane esatte, Apple presenterà due iPhone: iPhone 5s ed iPhone 5c. La conferma ci arriva direttamente dal Wall Street Journal che difficilmente si pronuncia se non certo delle notizie.

Il WSJ infatti si è sempre rivelato una fonte autorevole e sicura e nell’affermare nuove in ogni ambito in generale, Apple in particolare.

La notizia è, sia chiaro, unofficial, ma quando le conferme giungono da una fonto così autorevole non si può che crederci. Il Wall Street Journal da per certo che ci sarà un evento Apple il 10 Settembre che le roadmap sono già state stilate, in collaborazione con la Foxconn, per quanto riguarda due nuove dispositivi, uno di fascia Alta, l’iPhone 5s, con scocca in alluminio, lettore d’impronte digitale, scocca anche color oro, doppio flash led e tutte le feature che conosciamo già alla perfezione da mesi a questa parte, ed uno di fascia media, che manterrà le caratteristiche di iPhone 5, forse senza Siri, ma per avere un prezzo competitivo sarà dotato di scocca in policarbonato.

Leggi anche  Come è il tuo blog sull'iPad Mini?

More-iPhone-5C-photos-leak-out-7

Proprio di quest’ultimo, l’iPhone 5c, questo il nome che qualche tempo fa abbiamo appreso grazie ad alcune confezioni, nelle ultime ore, a conferma ulteriore di ciò che sappiamo da tempo, sono state rese pubbliche da Phonearena una successione di immagini in cui il dispositivo viene mostrato in altre foto con diverse colorazioni. Tra queste ne spunta anche una sino ad ora ignota.

More-iPhone-5C-photos-leak-out-4

More-iPhone-5C-photos-leak-out-6

More-iPhone-5C-photos-leak-out-1More-iPhone-5C-photos-leak-out-2

 

Quelle di cui stiamo parlando sono le Giallo Pastello, e Rosa. Sull’autenticità di queste prime due immagini siamo alquanto scettici, per alcune imprecisioni nella produzione della scocca. Infatti osservando bene si nota come i tasti per attivare/disattivare la vibrazione siano non perfettamente allineati. Tuttavia analizzando questi ultimi ancora più nel dettaglio si nota un particolare a cui solo un’azienda, appunto, attenta ai dettagli poteva pensare. Infatti si scorge una colorazione differente del pallino che indica la modalità on della vibrazione nella colorazione rosa, per non trarre l’utente in confusione. Il colore del pallino è bianco ed è l’unico colore che non da fastidio se accoppiato con il rosa ma non si confonde neppure con esso, creando il giusto equilibrio di stile e contrasto. Particolari, questi, a cui solo la mela di Cupertino poteva badare! Sorge così il dubbio che le scocche siano autentiche ma magari non prese in considerazione per l’utilizzo e la messa in vendita perché difettose di fabbrica.

Leggi anche  [Esclusiva] Nuovi iPhone imminente arrivo in Italia

Black-iPhone-5C-spotted-530x483

Quello che però ci ha sorpresi più di tutto è stato il rendersi conto di aver visto iPhone 5c in tutti i colori possibili ed immaginabili tranne che nel più classico dei classici. Il nero. Tuttavia finalmente è arrivata anche un immagine che ritrae una scocca di questo colore…

Black-iPhone-5C-spotted-1-530x480Black-iPhone-5C-spotted-2-530x483

Quindi che dire, appuntamento al 10 Settembre qui su informaticaprod per seguire il live di presentazione di iPhone 5c e iPhone 5s!

Via | Phone Arena

Via | Phone Arena

Via | The Verge

Add Comment


x

Altro da Informaticaprod

Fotografia professionale su iPhone, sogno o realtà?
Il comparto fotografico di iPhone è da sempre al top, e questo ce lo confermano i recenti investimenti sullo sviluppo di nuove tecnologie. Ep...
Apple, uno nuovo laboratorio per nuove fotocamere
Molte volte, se si chiede ad un utente iPhone perché lo ha acquistato, questo ci risponderà che lo ha fatto per la fotocamera. In effetti Apple t...
iOS 9.1 Jailbreak Untethered, link e guida tecnica
A sorpresa, poche ore fa, sul web è arrivato il Jailbreak Untethered di iOS 9.1, a pubblicarlo il Team Pangu, tramite un aggiornamento del pr...
powered by RelatedPosts