Apple Store potenziati, un esercito di nuovi prodotti il prossimo autunno [Sondaggio]

fifthavenue_gallery_image2-530x331Questo è quello che Tim Cook, attuale CEO Apple, avrebbe detto in una visita all’Apple Store di SanFrancisco avvenuta questa settimana.

Se in questo primo semestre Apple non ha avuto un gran da fare per quanto riguarda commercializzazioni e presentazioni di aggiornamenti e prodotti vari, a partire da Settenbre le cose si andranno a complicare.

Durante questa settimana Cook avrebbe fatto visita all’Apple Store di San Francisco per discutere delle varie tecniche di marketing ed approcci aziendali da adottare in occasione dell’esercito di nuovi prodotti che verranno presentati a partire dal prossimo Autunno. 9to5mac infatti riporta la notizia in ordine a ciò che nei giorni scorsi è trapelato per quanto riguarda iWatch ed iPhone Low Cost.

Leggi anche  Ancora un malware incombe sui Mac

Durante questo autunno sono attesi i nuovi Mac, due nuovi iPad Mini, iOS 7 versione finale, OSX Mavericks versione finale, il nuovo iPad,   nuovi iPod, aggiornamenti per le App dei Mac, iPhone 5s, iPhone Low-Cost e, dulcis in fundo, iWatch. Sembra quindi ovvio che ci debba essere una riorganizzazione preventiva degli Apple Store per garantire prodotti sempre disponibili (per questo punto ci vuole una buona collaborazione anche dei fornitori e dei produttori), affidabilità e tutte quelle piccole chicche a cui Apple ci ha abituati ma che nel corso dello scorso anno sono andate svanendo a causa di vari fattori come possono essere la morte di Steve Jobs e tutti gli eventi che ne sono scaturiti.

Leggi anche  iPad 4 gratis. Ecco come!

Apple dunque vuole ritornare a quello che di buone c’è sempre stato a Cupertino che è l’affidabilità dei prodotti e l’eccellente qualità dei prodotti.

Tutto questo rimane però da verificare. Secondo voi quali prodotti saranno presentati durante questo secondo semestre del 2013? Uno, alcuni o tutti quelli elencati prima?

Quali prodotti presenterà Apple nel corso del secondo semestre del 2013?

View Results

Loading ... Loading ...

 

Add Comment


x

Altro da Informaticaprod

Fotografia professionale su iPhone, sogno o realtà?
Il comparto fotografico di iPhone è da sempre al top, e questo ce lo confermano i recenti investimenti sullo sviluppo di nuove tecnologie. Ep...
Apple, uno nuovo laboratorio per nuove fotocamere
Molte volte, se si chiede ad un utente iPhone perché lo ha acquistato, questo ci risponderà che lo ha fatto per la fotocamera. In effetti Apple t...
iPhone SE, Apple ci prende per culo
Presentato negli ultimi 2 giorni, iPhone SE ha già fatto parlare TROPPO di...se. In effetti sarò una voce fuori dal coro, ma a me questo "nuo...
powered by RelatedPosts