Amazon presenta Fire Phone

s-slate-05-lg-v2.-V349411988-Dai rumor alla realtà, Amazon nella giornata di ieri ha presentato Fire Phone, il tanto chiacchierato Smartphone dell’azienda.

Il primo telefono intelligente della casa “di acquisti” più famosa al mondo è realtà. Hardware nella norma, ma ha qualcosa che gli altri non hanno!

Stiamo parlando della rivoluzionaria tecnologia 3D, che, sviluppata grazie all’utilizzo delle varie fotocamere frontali, permette un esperienza in tre dimensioni molto vinicina alla realtà. E’ stato infatti rilasciato anche un apposito SDK che permette l’utilizzo della tecnologia anche da parte dei developers.

Leggi anche  Facebook, minimal style

Per quanto riguarda le specifiche abbiamo una fotocamera principale da 13 Mpx definita dal produttore migliore della concorrenza, supportata da un SoC da 2.2GHz con un display HD da 4,7″. Non mancano i servizi dedicati e l’integrazione con il network di commercio elettronico, che rendono unico nel suo genere Fire Phone.

Leggi anche  Galaxy S IV sarà annunciato il 14 marzo

Il device, al momento, è esclusiva AT&T in abbonamento biennale, ma presto potrebbe arrivare anche in occidente. Interessanti li app Mayday e Firefly dove la prima è un servizio clienti mentre la seconda permette di riconoscere qualunque oggetto si stia inquadrando con la fotocamera, per poi poterlo acquistare su Amazon oppure avere semplicemente informazioni a suo riguarado.

Add Comment


x

Altro da Informaticaprod

Più sicurezza per Whatsapp Web
Inutile rispiegare come il gap tra Telegram e Whatsapp sia, al momento, enorme, eppure l'app di messaggistica di Mark zuckerberg pare voler, ...
Informaticaprod regala un Alimentatore KDF
Esclusivo, Informaticaprod regala un Alimentatore KDF per Notebook e Ultrabook Asus su Amazon. Per riceverlo basta procedere all'acqui...
Windows e Ubuntu, unione di fatto!
Dopo gli svariati avvenimenti riguardanti Windows 8, Ubuntu ed il dual-boot tra di essi, si sono susseguiti vari "occhiolini" tra Microsoft e...
powered by RelatedPosts