Adobe Reader si aggiorna alla versione 15

Adobe Reader

Il famosissimo ed usatissimo Adobe Reader si aggiorna alla versione 15, cambiando icona, nome e anche il design e l’usabilità in generale. Ecco le funzioni.

Tutti, penso, abbiamo sul nostro smartphone un lettore pdf e la maggior parte userà sicuramente l’originale, ovvero il famosissimo Adobe Reader.

Adobe Reader v15

La nuova icona

In questo articolo, infatti, parleremo proprio di quest’app.Se usate, appunto, adobe reader, l’avrete sicuramente aggiornato alla versione 15; Analizziamo insieme le migliorie e i cambiamenti apportati proprio in questa versione.Iniziamo, quindi, con il vedere che l’ico è stata cambiata, ed anche il nome, diventando Adobe Acrobat DC – PDF Reader.

Proprio dal nome possiamo capire che è stata integrata la sincronizzazione tra diversi dispositivi, cioè è stata integrata una sezione che ci permetterà di tenere sotto controllo tutti i file modificati recentemente, di questa funzione è possibile usufruirne attivando proprio Mobile Link.

Inoltre sarà possibile inserire i nostri documenti nel document cloud e quindi tenerli tutti a portata di mano, a prescindere da quale dispositivo si stia usando.
E’ possibile, in questa nuova versione, modificare (anche se minimamente) i pdf ovvero ruotandoli, questa funzione, però, solo pagando un abbonamento.
Tuttavia, Adobe si è impegnata, dobbiamo dire, molto anche nel semplificare e facilitare l’utilizzo della stessa app mettendo le funzioni più utilizzate e più utili nel menù scorrevole laterale, facendo uno slaide da sinistra verso destra.
Che ne pensate di questo aggiornamento e delle novità apportate?

Add Comment


x

Altro da Informaticaprod

Più sicurezza per Whatsapp Web
Inutile rispiegare come il gap tra Telegram e Whatsapp sia, al momento, enorme, eppure l'app di messaggistica di Mark zuckerberg pare voler, ...
Facebook'n'Nokia: Here arriva sul social
Quella nata tra Facebook e Nokia, sembra essere una potente nonché vincente partnership; il social network in blu ha iniziato ad le mappe di HERE...
WhatsApp, arrivano le chiamate vocali
A tre settimane dal rilascio su Android, arrivano anche per iOS le chiamate vocali di WhatsApp. Dettaglio questo, che ha messo un ipoteca su...
powered by RelatedPosts