Cydia, addio grazie ad HackYouriPhone!!

revel2-600x222HackYouriPhone, famosa repo di Cydia, da Dicembre è al lavoro su una innovativa tecnologia che permetterà di installare pacchetti Cydia, su iDevice Jailbroken, direttamente dal browser del computer senza accedere all’applicazione ed alla repo.

La nuova tecnologia permetterà di fare quello che Android permette di fare da un bel pezzo, ovvero sia scegliere un applicazione da installare dallo store da computer, in questo caso la repo per desktop il cui link è a fine articolo, ed aspettare che la richiesta venga inoltrata al device che dunque subirà l’installazione del pacchetto in remoto.

Questo progetto, di cui per ora non sveleremo il nome completo, si interfaccerà completamente con la nostra repo desktop (http://repo.hackyouriphone.org) ogni utente, tramite un proprio account potrà collegare ad esso diversi dispositivi (iDevice), e inviare richieste di installazione (anche più per volta) di pacchetti su ogni dispositivo. Tutto questo sarà controllato e gestito completamente dall’utente, semplicemente e unicamente con 2 pulsanti, uno sul web e uno sul dispositivo.

Fanno notare, i ragazzi di HackYouriPhone, che questa tecnologia si chiamerà grosso modo Over The Cydia, ma il suo nome completo non lo sveleranno sino al completamento dei test.

Leggi anche  I segreti di Windows 7 | Parte 4

Over The Cydia non sarà un sostituto a Cydia stesso, né tanto meno ad Jailbreak che ad ogni modo sarà sempre richiesto e necessario. La tecnologia non potrà essere utilizzata per altre repo perché legata indissolubilmente da quest’ultima e non influirà negativamente sulle prestazioni del dispositivo semplificando tuttavia la vita degli utenti un pò più avanzati di Apple.

I membri del team che hanno lavorato a questo progetto @Arm4x@iDevid e @Gam3sFan, sono molto felici e soddisfatti di portare su HackYouriPhone un’altra rivoluzione, dopo l’incredibile Repo Dekstop prima al mondo, ora abbiamo creato il fantastico e incredibile sistema che vi permetterà di risparmiare tempo con le installazioni di pacchetti dalla nostra repo, installandoli dirretamente dal web.

L’interessante feature non ha date di arrivo ma il team spera che arrivi presto tuttavia, sebbene ciò non garantiscono tempi e non forniscono date.

Leggi anche  WWDC 2013, cosa sappiamo a 2 giorni dall'inizio

Link | Repo Desktop HackYouriPhone

[Fonte | HackYouriPhone]

 

 

Add Comment


x

Altro da Informaticaprod

Fotografia professionale su iPhone, sogno o realtà?
Il comparto fotografico di iPhone è da sempre al top, e questo ce lo confermano i recenti investimenti sullo sviluppo di nuove tecnologie. Ep...
Apple, uno nuovo laboratorio per nuove fotocamere
Molte volte, se si chiede ad un utente iPhone perché lo ha acquistato, questo ci risponderà che lo ha fatto per la fotocamera. In effetti Apple t...
iPhone SE, Apple ci prende per culo
Presentato negli ultimi 2 giorni, iPhone SE ha già fatto parlare TROPPO di...se. In effetti sarò una voce fuori dal coro, ma a me questo "nuo...
powered by RelatedPosts